-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Vasanella soddisfatta per la riconferma in Provincia

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 2:41

Giulianova. “Sono estremamente soddisfatta per l’ottimo esito di queste votazioni che è il frutto non solo del mio impegno e della mia dedizione, ma anche di un grande lavoro di squadra, per il quale mi sento di ringraziare il Sindaco e tutta la maggioranza”.

Queste le parole di Federica Vasanella in merito alla riconferma a Consigliere Provinciale alle elezioni di secondo livello che si sono svolte domenica scorsa, risultata anche la prima delle elette, dopo di lei Linda di Francesco di Silvi e Ambra Foracappa di Alba Adriatica.

“Il mio ringraziamento va anche a tutti i consiglieri – aggiunge la Capogruppo del PD giuliese – che hanno creduto nella mia persona dandomi la loro preferenza, anche a quelli di altri Comuni; per questo voglio essere espressione non solo del Comune di Giulianova ma di un intero territorio, e lavorerò per tutta la Provincia. Esprimo anche soddisfazione per l’elezione di tre Consigliere; infatti, nonostante in Provincia si voti senza la doppia preferenza di genere, questo risultato a mio avviso rappresenta senza dubbio un bel passo avanti per la parità di genere in politica e nell’amministrazione territoriale”.

Nell’augurare buon lavoro al Presidente Renzo Di Sabatino ed ai neo eletti consiglieri, Vasanella sottolinea “il ruolo importante della Provincia nell’Amministrazione del territorio per di più rimarcato dal risultato referendario”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate