Bisenti, il Pd fa gli auguri ai cittadini: “Il nostro impegno per il territorio”

Un messaggio di auguri ai cittadini di Bisenti, con il bilancio dell’anno di attività appena concluso. Il circolo del Pd di Bisenti ripercorre tutte le iniziative intraprese nell’ultimo anno di attività, a seguito di un deciso rinnovamento del circolo. Oltre a ricordare l’impegno per il mantenimento del centro prelievi di Bisenti, con la rassicurazione avuta dalla Asl di Teramo per la progettazione del servizio, è stato sottolineatoil lavoro fatto per garantire il mantenimento dei trasporti pubblici nel tratto Appignano-Colle Marmo-Teramo.

Senza dimenticare l’inserimento della Valfino nell’area di crisi semplice, con l’incontro avuto a novembre scorso con il vice presidente regionale Giovanni Lolli che ha spiegato alle imprese i vantaggi che questo sussidio consente alle imprese in termini di accesso a bandi e agevolazioni.

Oltre all’impegno per una migliore viabilità che vede il circolo collaborare con la Regione per fare in modo che all’interno del Masterplan vengano inseriti alcuni tratti stradali del territorio della vallata del Fino.

“Siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare”, si legge nella nota, “proprio per questo per l’anno prossimo continueremo a monitorare la situazione del centro prelievi, della viabilità e soprattutto la nostra idea è quella di organizzare altri incontri con i cittadini per informarli sulle ultime novità derivanti dai bandi regionali per le attività sul nostro territorio”.

Impostazioni privacy