Giulianova, riunione ospedale. Retko: presenti solo se ci saranno D’Alfonso e Paolucci

Giulianova. “Riunione sull’ospedale? Noi ci saremo solo se interverranno D’Alfonso e Paolucci, solo per guardarli in faccia. Non certo per sentire le loro parole, buone solo per ingannare la gente in campagna elettorale”.

 

 

Mette le carte in tavola Fabrizio Retko, capogruppo di Linea Retta, di fronte all’invito del sindaco che per il prossimo 5 gennaio ha convocato una riunione con tutti i consiglieri comunali per parlare dell’ospedale.

 

 

 

“Il Sindaco è l’uomo dell’io quando ha da pavoneggiarsi”, sottolinea, ” è l’uomo del noi quando occorre trovare vischiose giustificazioni e spalmare le responsabilità della sconfitta che appartengono alla sua figura, personale e politica.

Ma dov’è l’uomo che, l’8 novembre scorso, si dichiarava “Pronto a riconsegnare la fascia” qualora non avesse avuto la garanzia sul nuovo ospedale?

Se fosse uomo di parola, dovrebbe dimettersi immediatamente e non attendere il 5 gennaio, oppure l’8 gennaio, giorno –si dice- deputato ad un Consiglio comunale ad hoc!

 

Noi ci saremo solo se alla riunione interverranno D’Alfonso e Paolucci.

Il Sindaco Mastromauro, con i suoi ormai pochi accoliti, continui a farsi prendere in giro e, di conseguenza, a portare in giro le persone bisognose di cure.

La nostra idea, espressa in campagna elettorale, era e rimane una ed una sola: un Pronto Soccorso di estrema eccellenza a Giulianova. I Reparti nell’Ospedale di Teramo. L’idea l’avremmo imposta con la violenza della parola”.

Impostazioni privacy