Ospedale Giulianova, M5S: ‘Fagnano (D’Alfonso) smentisce ancora Mastromauro’

Giulianova. “Suonano le campane a morto per l’ospedale della nostra città”.

La previsione nefasta arriva dal Movimento 5 Stelle giuliese, dopo aver ascoltato il direttore della ASL Fagnano ribadire che “Giulianova non  avrà nessun nuovo ospedale, che sarebbe secondo lui uno scatolone vuoto. Le dichiarazioni del direttore ASL vengono fatte per conto terzi, ossia  per conto di D’Alfonso che ristruttura l’ospedale di Penne, in cui ha il proprio bacino elettorale, e non stanzia un euro per quello della  nostra città, che in estate serve un numero enorme di utenti, a causa della presenza di turisti”.

Per gli attivisti parole che smentiscono “ancora una volta Mastromauro, che dichiarava che ci sono fondi per la nuova struttura: il primo cittadino è sempre più isolato in regione, non avendo alcuna voce in capitolo. D’Alfonso ha deciso che il nostro nosocomio deve morire, ma l’unica reazione del sindaco è stata  quella di minacciare le dimissioni prima, salvo poi andare in regione ad incontrare Paolucci, senza naturalmente risolvere nulla.Adesso Fagnano, manager ASL, fa il lavoro sporco per conto del PD e di D’Alfonso”.

Il M5S aspettano “l’assessore regionale Paolucci nel consiglio comunale da noi richiesto, l’11 gennaio, ed invitiamo i Giuliesi ad essere presenti mobilitandosi, perché quando verrà a dirci che il nostro ospedale deve essere smantellato, dovrà farlo davanti alla cittadinanza”.

Impostazioni privacy