Sel si scioglie: in provincia di Teramo nasce Sinistra Italiana

Dopo la vittoria del NO al referendum, Sinistra Ecologia Libertà in provincia di Teramo torna subito a riunirsi per essere protagonista di un nuovo processo organizzativo dentro Sinistra Italiana legato ad un forte radicamento territoriale.

 

Naturalmente occorrono fare tutti i passaggi, anche quelli burocratici che riguardano SEL, di cui è stata avviata la procedura di scioglimento dal nazionale.

 

Proprio per questo si è svolta l’assemblea federale di SEL, nella serata di venerdì 9 dicembre, che ha approvato il dispositivo che definisce lo scioglimento di SEL anche in provincia di Teramo.

 

L’assemblea, ovviamente non si è limitata solo agli aspetti statutari ma è stato un luogo di confronto per discutere del futuro di Sinistra Italiana in Provincia di Teramo, perché dovrà essere un’organizzazione aperta alle tante esperienze dei movimenti, dell’associazionismo, del sindacato e della società civile per affrontare organicamente la questione sociale che s’intreccia fortemente con la crisi economica.

 

 

Impostazioni privacy