- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Giugno 25, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoRoseto, Casa Civica invoca elezione dei consigli di quartiere

Roseto, Casa Civica invoca elezione dei consigli di quartiere

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 14:58

Roseto degli Abruzzi. ‘Un governo cittadino lontano dalle esigenze dei Rosetani e scelte che delineano la distanza tra maggioranza politica e intera popolazione della città. Il PD deve rispettare il proprio programma elettorale, e deve farlo subito, prima di commettere altri errori’.

Casa Civica e i suoi gruppi politici sollecitano il Sindaco Di Girolamo a rispettare davvero il programma politico proposto alla città di Roseto, presentando una mozione volta a impegnare la maggioranza nella creazione rapida dei comitati di quartiere, eletti democraticamente.

“La nascita di questi comitati è di importanza capitale per la città” concludono i due gruppi di opposizione “se fossero stati eletti prima casi come la chiusura della scuola di Elementare di Montepagano o l’eliminazione del senso unico nella zona della Chiesa del Sacro Cuore si sarebbero potuti risolvere con molta più trasparenza e con serio confronto.

È importante che l’amministrazione elabori un adeguato regolamento per l’istituzione di tali consigli, trattando ad esempio il tema della delimitazione delle aree di elezione/rappresentanza.

Auspichiamo che la maggioranza voti favorevolmente la nostra proposta, trattandosi di uno dei cavalli di battaglia che il Sindaco ha utilizzato durante l’ultima campagna elettorale’.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'