Roseto, Pavone punta su attivazione autoporto e potenziamento porticciolo turistico

IL_SINDACO_PAVONE_CON_I_RESPONSABILI_CNARoseto. Valorizzare il sistema economico locale attraverso un impegno costruttivo per dare alle piccole imprese e ai lavoratori le risposte che consentano di guardare al futuro.  Su questi temi si è sviluppato l’incontro che si è svolto nella tarda mattinata di ieri tra il sindaco di Roseto Enio Pavone e i rappresentanti della Cna provinciale. Con il Presidente della Cna  Gianfredo De Santis e il direttore Gloriano Lanciotti erano presenti la responsabile dell’area Roseto Lea Lelii, il responsabile settore auto Armando Piccinini e il responsabile del settore riparazioni Attilio Petrini.

La riunione era stata richiesta dalla Cna che ha inteso avviare con la nuova amministrazione un tavolo di confronto sui temi più importanti per il territorio
A termine dell’incontro il Pavone ha affermato: “ Ringrazio la Cna per l’opera svolta in questo territorio a favore delle attività produttive. Siamo pienamente disponibili a verificare le proposte che arriveranno perché riteniamo una priorità assicurare il pieno coinvolgimento di associazioni di categoria per i programmi di rilancio del settore economico della piccola e media impresa”.

Gli argomenti su cui si dovranno fare i prossimi incontri riguardano l’attivazione dell’autoporto, la sistemazione delle aree attigue destinate alle attività produttive con il completamento dell’iter di assegnazione, il potenziamento del porticciolo turistico, l’adeguamento degli orari per acconciatori.

Impostazioni privacy