Teramo, Bartolini (Pd) chiede la visibilità del Consiglio

“Che fine ha fatto lo streaming del consiglio comunale?”. A chiederlo è il consigliere di opposizione del Pd di Teramo, Fabio Bartolini che si interroga sul fatto che il prossimo impegno dell’assise civica, di martedì, durante la quale si dovrà discutere su un punto importante per la cittadinanza teramana come è quello della cabinovia, sia visibile a tutti coloro che vorranno seguire i lavori del Consiglio.

“Ormai sono passati diversi mesi”, scrive in una nota il consigliere, “dalla promessa di provvedere alla visibilità del consiglio tramite streaming. Anni che non si vede il Consiglio comunale della città capoluogo. Certo alla maggioranza conviene rimanere così, questo è ormai comprensibile a tutti. I cittadini però hanno il diritto di vedere chi va in consiglio e ascoltare quali argomenti si discutono e quali posizioni si sostengono”.

Discussioni sul bilancio e sulla Teramo Ambiente, ha aggiunto Bartolini, si sarebbero svolti “nell’oscurità totale” a riprova di “una situazione amministrativa che rappresenta il periodo più buio della storia di Teramo”.

Impostazioni privacy