Basciano, passo in avanti per il varo della consulta delle imprese

Progetti di investimento produttivo e presentazione del regolamento per l’istituzione della “Consulta delle imprese dell’area industriale e artigianale di Basciano”: questi i due argomenti fondamentali al centro del secondo incontro tra amministrazione comunale e imprese dell’area industriale, svoltosi nella serata del 30 novembre in sala consiliare.

 

 

“Sono soddisfatto”, dichiara il Sindaco Alessandro Frattaroli.  “Da subito si è creata la giusta atmosfera che ha fatto sì che si creassero momenti di confronto tra gli imprenditori e il dott. Antonio Mancini, che è intervenuto in maniera esaustiva sulla questione dei bandi regionali”.

Ha preso parte all’incontro, infatti, anche il dottor Mancini, della segreteria tecnica dell’assessorato allo Sviluppo Economico della regione Abruzzo, affrontando in particolare il progetto “Area di crisi” per le piccole e medie imprese.

 

La parola poi è passata al Vicesindaco Ercole Di Filippo che ha esposto i punti più importanti del regolamento della Consulta, che verrà portato a breve in sede di Consiglio per la sua approvazione, per poi entrare in vigore dal nuovo anno.

 

“Auspichiamo ad una condivisione del regolamento da parte degli imprenditori della nostra zona industriale e ad una loro partecipazione quanto più ampia possibile”, dichiara il vice Sindaco, “ quello della consulta è uno strumento importante che potrà aiutare le nostre imprese a crescere.”

L’incontro ha registrato anche la presenza di alcuni imprenditori di aziende residenti in comuni limitrofi a quello di Basciano.

 

Impostazioni privacy