Teramo, il primo congresso provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia

rabbuffo_fliTeramo. Si terrà il prossimo 25 giugno, alle ore 17.30, al Fortino della Specola a Teramo, il primo Congresso Provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia. Alla presenza del presidente dell’Assemblea nazionale Salvatore Tatarella, del coordinatore regionale Daniele Toto e del capogruppo in Consiglio regionale Berardo Rabbuffo, gli iscritti della provincia di Teramo eleggeranno il proprio coordinatore provinciale.

“In provincia di Teramo” spiega il commissario provinciale Antonio Lattanzii “saranno circa 1.300 gli iscritti che parteciperanno al Congresso. Il numero significativo delle adesioni raccolte fin ad oggi, di cui circa la metà solo nel comune di Teramo, oltre a sottolineare l’ottima condivisione del progetto politico alla base di questo nuovo partito in provincia, rappresentano anche un malessere tra la gente verso l’attuale politica ed verso il partito principale di maggioranza. Infatti, proprio nella nostra provincia, che è la stessa dell’attuale governatore della Regione Abruzzo, di tre assessori regionali ed altri esponenti nazionali, abbiamo avuto il più alto numero di adesioni dell’intero Abruzzo”.

“Il congresso di Teramo” ha aggiunto Rabbuffo “segue di solo pochi mesi quello nazionale celebrato a Milano. Questo sottolinea che Fli è un partito che si sta strutturando nel territorio attraverso le regole della partecipazione della base, della democrazia e del confronto, regole che torneranno finalmente a far parte della Politica”.

Impostazioni privacy