Notaresco, assemblea sul Referendum ma PD rifiuta invito del M5S

Notaresco. Sabato 26 novembre, alle ore 18:00, nella Palestra Santa Monica del Comune di Notaresco si terrà un incontro pubblico per illustrare alla cittadinanza le ragioni del NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

“Questo incontro è di fondamentale importanza per tutti coloro che vogliano comprendere le vere ragioni per le quali questa riforma non cambierà l’Italia ma servirà solo a peggiorarla. Al dibattito sono stati invitati i rappresentanti del Sì (PD e i Giovani del Pd di Notaresco) i quali, tuttavia, hanno comunicato il loro diniego a tale confronto pubblico senza una reale motivazione”, commentano gli attivisti di Notaresco.

Al dibattito interverranno Valentina Corneli, Dottore di ricerca, Cattedra di diritto costituzionale all’Università degli studi di Teramo e alla Luiss di Roma, e Fabio Berardini, Consigliere Comune di Teramo del Movimento Cinque Stelle. I due relatori saranno a disposizione per domande ed approfondimenti.

Il M5S di Notaresco invita “tutta la cittadinanza a prendere parte a questo incontro, siamo di fronte ad una scelta importante che condizionerà in maniera sostanziale la nostra società nei prossimi anni e non dimentichiamoci che per questa Costituzione, per quei principi che afferma, tante persone, tanti servitori dello Stato, tanti semplici cittadini hanno offerto la loro vita”.

Impostazioni privacy