Montorio, ultimo appuntamento per “Basta un sì” con Linda Lanzillotta

Il comitato Pd del Gran Sasso che riunisce i circoli di Montorio, Tossicia, Colledara, Isola del Gran Sasso, Castelli, Crognaleto, Fano Adriano e Cortino invita i cittadini all’ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Basta un sì”, per promuovere le ragioni del sì in vista del prossimo referendum costituzionale, in programma lunedì alle 18 al centro di aggregazione Monte d’oro a largo Rosciano.

All’incontro partecipano il vice presidente del Senato Linda Lanzillotta, la senatrice Pd, Stefania Pezzopane, il docente di diritto costituzionale dell’Università degli studi di Teramo Romano Orrù, l’assessore della Regione Abruzzo Dino Pepe, il segretario regionale Pd, Marco Rapino, il segretario provinciale Pd, Gabriele Minosse, il segretario del circolo Pd di Montorio Vincenzo Macedone. Modera il dottore di ricerca in diritto costituzionale Carmen Ranalli.

Gli incontri rappresentano un’occasione di confronto tra gli elettori e i rappresentanti politici che hanno vissuto in prima persona l’iter parlamentare della riforma. Durante il dibattito verrà dato largo spazio alle domande dei presenti perché “è convinzione del Comitato rendere partecipi i cittadini dei territori periferici all’attualità della politica nazionale, quella politica che troppo spesso viene recepita passivamente e attraverso il filtro dei teleschermi”.

Impostazioni privacy