-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Referendum, incontro con il Ministro Madia a Pineto

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 19:54

Pineto. Marianna Madia a Pineto per discutere del referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

L’appuntamento con il ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione del governo Renzi, organizzato dal comitato “Pineto per il Sì”, è per mercoledì 16 novembre, alle ore 18 nella Sala Teatro del Palazzo Polifunzionale.

“Siamo onorati che il ministro Madia abbia scelto Pineto per discutere dei temi del referendum che tra breve chiamerà alle urne tutta l’Italia”, ha commentato il segretario del Partito Democratico di Pineto Antonio Vignola.

Insieme al ministro Madia, sul palco saranno presenti anche il governatore Luciano D’Alfonso, il deputato Tommaso Ginoble e Giampiero Di Plinio, professore ordinario di Diritto dell’Università di Chieti. Porteranno i saluti il consigliere regionale Luciano Monticelli, il sindaco di Pineto Robert Verrocchio, insieme al segretario regionale del Pd Marco Rapino e al segretario provinciale Gabriele Minosse.

“Sarà un’opportunità per capire, anche insieme a docenti universitari, l’importanza di questa riforma costituzionale, che credo sia una grande opportunità per modernizzare l’impianto istituzionale del nostro Paese”, ha concluso Vignola.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate