Martinsicuro, impianti sportivi: coinvolgere le associazioni

Martinsicuro. Prima il coinvolgimento delle associazioni sportive del territorio, poi la pubblicazione dei bandi per la loro gestione.

 

E’ il messaggio insito in una richiesta di convocare le varie associazioni sportive di Martinsicuro e Villa Rosa per disegnare il futuro delle aree dedicate allo sport e al tempo libero e delle stesse strutture comunali.

La richiesta è stata presentata da due consiglieri di minoranza, Massimo Vagnoni (Progetto Comune) e Alduino Tommolini (Martinrosa).

 

 

“Le modalità e i termini di gestione di spazi ricreativi e sportivi”, scrivono, ” possono e devono prendere spunto dalle esigenze di chi, come i vari operatori del settore sportivo della nostra città, da anni vivono e conoscono meglio di tutti noi, criticità e punti di forza delle strutture sportivi e degli spazi pubblici annessi.

 

 

Le scelte che ipotecheranno il futuro delle strutture ricreative e sportive per tanti anni, non possono essere definite da poche persone, serve quindi un adeguato coinvolgimento della comunità”.

 

Impostazioni privacy