Teramo, Antonio Ingroia presenta il suo libro “Dalla parte della Costituzione”

Un’occasione per comprendere le vere origini e motivazioni della riforma costituzione. Azione Civile Abruzzo organizza per giovedì prossimo alle 17,30 all’Hotel Abruzzi di Teramo, la presentazione del libro di Antonio Ingroia “Dalla parte della Costituzione”.

Oltre all’autore e presidente di Azione Civile, sarà presente anche Enzo Di Salvatore, docente di diritto Costituzionale all’Università di Teramo. A moderare l’incontro, il giornalista dell’Ansa, Luca Prosperi.

Nel libro Antonio Ingroia recupera fatti e personaggi degli ultimi quarant’anni di storia italiana ed offre un’originale ricostruzione sulle ragioni e sul percorso che hanno portato alla “controriforma” Renzi-Boschi.

Ad arricchire il dibattito Enzo Di Salvatore, che sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono approfondire gli aspetti della riforma, a partire dai 47 articoli modificati. In qualità di rappresentante del movimento NO-TRIV illustrerà i possibili impatti della controriforma sulle politiche energetiche dei territori.

Impostazioni privacy