Teramo, Berardini (M5S) contro la Lucantoni: “Assessore fantasma”

Il rinvio della riunione dei consiglieri comunali, in programma domani, per essere messi a conoscenza dal sindaco di Teramo Maurizio Brucchi dei risultati delle verifiche nelle scuole effettuate dalla Protezione Civile, ha lasciato il malcontento.

Per il consigliere3 del Movimento 5 Stelle, Fabio Berardini, infatti, si tratta “di una totale mancanza di rispetto verso tutti i consiglieri comunali che, in qualità di amministratori, hanno il diritto di essere informati di quanto sta succedendo nel nostro Comune”.

E la critica alla “assoluta insussistenza della Giunta” viene rivolta soprattutto nei confronti dell’assessore all’istruzione, Francesca Lucantoni che, per il consigliere di opposizione, avrebbe potuto relazionale al posto del primo cittadino, impegnato in un altro incontro legato al sisma.

Perché è rimasta in silenzio durante l’ultimo incontro con i genitori?”, si chiede anche Berardini, che aggiunge “ci pare proprio di capire che stiamo pagando con soldi pubblici un Assessore fantasma. A questo punto sarebbe meglio risparmiare questi soldi ed investirli nella sicurezza dei nostri figli.”

Impostazioni privacy