Isola del Gran Sasso, iniziativa “La montagna teramana per il sì”

Un’iniziativa che mette insieme i circoli Pd della maggior parte della montagna teramana per spiegare le ragioni del Sì al referendum. Si svolgerà domani alle 18, all’Hotel Pina di San Gabriele, una manifestazione organizzata dal Comitato per il Sì Pd Gran Sasso.

La serata avrà come protagonisti esponenti politici di diversi livelli amministrativi, i quali, oltre alle questioni di carattere generale, descriveranno le ricadute delle modifiche istituzionali negli ambiti di loro pertinenza.

Saranno presenti, infatti, il segretario provinciale Gabriele Minosse, la presidente provinciale Anna Marcozzi, il segretario regionale Marco Rapino, l’assessore regionale Dino Pepe e il deputato Nicola Fusilli.

Nelle ultime settimane prima del referendum”, ha detto Fusilli, “è determinante moltiplicare in ogni luogo le iniziative di incontro, confronto con i cittadini. È una opportunità per sostenere le buone ragioni della riforma ed un dovere per chi la sostiene. L’obiettivo per il voto del 4 Dicembre non è ‘con vincere’ ma vincere tutti insieme per costruire un futuro del nostro Paese migliore del presente che viviamo”.

L’iniziativa” spiega il segretario del circolo Pd di Isola, Andrea Di Sabatino, “rientra in un percorso di apertura della comunità isolana alla politica di ampio respiro, considerato che negli ultimi tempi il dibattito sembra essersi ingessato esclusivamente su questioni locali. Sono perciò previsti a breve scadenza altri incontri di approfondimento sui temi del lavoro, della salute e della prevenzione dei rischi sismici”.

Impostazioni privacy