Ospedale Giulianova, M5S: ‘basta passerelle del PD’

Giulianova. “Sindaco, maggioranza e PD: per anni avete fatto passerelle con il governatore D’Alfonso, che è venuto in città promettendo di tutelare il nostro ospedale e costruirne uno nuovo. Adesso è ufficiale: il nostro ospedale verrà pian piano declassato e Giulianova non avrà un ospedale nuovo”.

Lo ha dichiarato Margherita Trifoni, consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Giulianova, spiegando che “sulla costa in estate la popolazione raddoppia, ma D’Alfonso hai suoi interessi elettorali nella zona di Penne, e la struttura della nostra città viene così depotenziata, mentre Penne avrà un ospedale nuovo. È una vergogna! Tutti ad assecondare per anni il governatore, tutti partecipi alle sue passerelle, tutti in silenzio, in attesa di una candidatura o di una poltrona in qualche ente. È una vergogna!”

“Per anni abbiamo protestato, per anni abbiamo chiesto che il nosocomio cittadino non fosse declassato e depotenziato. Adesso i nodi vengono al pettine e alla nostra città verrà inferta una ferita mortale. Avete distrutto una città, adesso perdiamo pure l’ospedale nuovo nel vostro silenzio, con la vostra complicità. Fate un favore ai Giuliesi: andatevene!”, conclude Trifoni.

 

Impostazioni privacy