La sfida gender alla famiglia: convegno ad Ancarano con il cantautore Povia

Ancarano. Il prossimo 28 ottobre (alle ore 21,15), è in programma Ancarano, l’incontro informativo “La sfida dell’ideologia gender alla famiglia e la dittatura del pensiero unico” con l’avvocato Gianfranco Amato, presidente nazionale dell’Associazione Giuristi per la Vita e con il cantautore Giuseppe Povia, convinto sostenitore della campagna di informazione promossa dall’associazione.

 

 

L’Auditorium Comunale ospiterà l’iniziativa, la cui realizzazione è stata curata dall’Associazione Umbrata di Sant’Egidio alla Vibrata e dal gruppo “Il Popolo della Famiglia” Abruzzo.
Il Comune di Ancarano ha concesso il patrocino “considerandone”, si legge in una nota, “rilevante il valore culturale, civile e formativo – grazie al quale si fornirà un servizio prezioso, di caratura nazionale, non solo ai suoi amministrati, ma anche a tutta la comunità della Val Vibrata e a quella della vicina Val Tronto.
Per respingere l’attacco, che punta alla distruzione della Famiglia Naturale e della sua libertà educativa, è fondamentale un’informazione corretta”.
È prevista la trasmissione in diretta streaming video tramite il profilo Facebook de “Il Popolo della Famiglia” nazionale: https://www.facebook.com/popolodellafamiglia/.

 

 

Impostazioni privacy