Giulianova, polemica viale Orsini: Costantini querela Mustone

Giulianova. La polemica tra il Movimento Noi Verso e il consigliere, delegato alle Manifestazioni, Carlo Mustone si infiamma con Jwan Costantini pronto ad adire a vie legali.

“A seguito delle dichiarazioni a mezzo comunicato stampa rilasciate dal Consigliere Carlo Mustone e con assoluto stupore nel vedere il mio nome tirato in ballo per un comunicato firmato da un comitato cittadino di cui non faccio parte, ma di cui sono solo il Presidente regionale, e dopo aver visto la mia vita privata tirata in ballo con frasi false e tendenziose per sviare problemi ed evidenti criticità, ormai sotto gli occhi di tutti, portando la discussione su attacchi personali al sottoscritto (mai nessuno era sceso così in basso) , mi vedo costretto, mio malgrado, a consegnare tutta la documentazione nelle mani dei miei legali per tutelare la mia integrità famigliare”.

Questa è la dichiarazione di Costantini dopo aver letto la replica di Carlo Mustone in cui veniva accusato di fare troppe critiche e zero proposte.

Impostazioni privacy