Campli, Quaresimale all’assemblea Anci si congratula con il neo-presidente Decaro

Soddisfazione del sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, per l’elezione del nuovo presidente nazionale dell’Anci, Antonio Decaro, sindaco di Bari, che succede a Piero Fassino.

 

Una figura, espressione del Pd, che ha già promesso di essere al lavoro in nome del partito dei sindaci. Tutti i primi cittadini sono i politici più amati dagli italiani perché direttamente coinvolti nella quotidianità e più vicini per le esigenze del territorio.
“Dopo l’elezione di Decaro – ha commentato a caldo il primo cittadino camplese, Pietro Quaresimale – sono andato a congratularmi con lui a nome della città di Campli e dell’intero Abruzzo che in questa occasione ho avuto l’onore di rappresentare. Con lui mi sono voluto da subito soffermare a dialogare per porre alla sua attenzione tutte le questioni burocratiche che affliggono i Comuni nelle diverse procedure. Abbiamo preso l’impegno di riaggiornarci a breve per approfondire ulteriormente la questione”.
L’elezione di Decaro è stata una scelta condivisa dai sindaci presenti. “Ho in particolare apprezzato il suo discorso – ha aggiunto il sindaco Quaresimale quando ha sottolineato che i problemi dei cittadini non devono avere colori politici, affermazione che condivido in pieno e che, anche nel piccolo, cerco di mettere in pratica nel mio lavoro quotidiano”.

Impostazioni privacy