Atri, soppressione corsa Tua. Astolfi replica: “Non sono stato invitato”

Una mancanza di comunicazione che potrebbe essere ovviato con un incontro chiarificatore auspicato dalle due parti. Continua il ping pong mediatico tra il sindaco di Atri, Gabriele Atolfi, e il presidente della Tua Spa, Luciano D’Amico, sulla questione che riguarda la soppressione della corsa domenicale che collega la città atriana con la costa.

A rispondere alle precisazioni del presidente, è il primo cittadino ducale che sostiene di non aver mai ricevuto alcun invito a presenziare ai tavoli di concertazione.

Probabilmente ci sarà stato qualche errore dal punto di vista della comunicazione”, scrive in una nota Astolfi, che conferma di aver ricevuto solo una comunicazione dall’azienda per una conferenza in cui si discuteva di bilancio e strategie aziendali generali.

“Non escludo a priori”, continua il sindaco, “che possa esser stata intenzione del presidente D’Amico coinvolgermi, ma resta il fatto che il motivo per cui non ho partecipato ai tavoli è stato il mancato invito. Qualora fossi stato chiamato in causa avrei certamente manifestato la mia contrarietà alla soppressione del servizio. Tuttavia accogliamo di buon grado l’apertura da parte del presidente di Tua S.p.A. a un incontro chiarificatore per affrontare la problematica in questione”.

Impostazioni privacy