Giulianova, lavori in via Raffaello Sanzio. Al consiglio comunale si discuterà del cantiere sequestrato vicino al Kursaal

roberto_mastrilliGiulianova. Sono partiti i lavori in via Raffaello Sanzio relativi al nuovo manto di asfalto e all’impianto di illuminazione. Gli interventi termineranno entro una decina di giorni. “Il progetto era stato già messo in cantiere per la fine dell’anno ma l’avvio dei lavori – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Mastrilli – era stato impedito dalle avverse condizioni meteorologiche. Chiedo pertanto scusa ai cittadini per il ritardo ma si comprenderà che prima di questo momento non era davvero possibile iniziare”.

Verranno inoltre ripulite tutte le bocchette per la raccolta delle acque piovane.giulianova_sequestro_cantiere
Torna in consiglio comunale il cantiere sequestrato di fianco al Kursaal. È stato convocato il consiglio comunale a Giulianova per il prossimo 15 aprile alle ore 16,30.  oltre ad una serie di punti su interventi edilizi e urbanistici si discuterà degli immobili di proprietà comunale da alienare o valorizzare e della mozione presentata da Franco Arboretti (Il Cittadino Governante) per “ripristinare il rispetto delle regole nel cantiere sul Lungomare monumentale per tutelare lo storico palazzo Kursaal e per riportare il tutto nell’ambito della legalità. Tra gli punti anche la modifica dello statuto della Giulianova Patrimonio.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy