Giulianova, Tarantella eletto segretario Udc. Cameli presidente

udc_giulianova2Giulianova. Nella serata di ieri si è riunito il locale comitato dell’Udc di Giulianova sotto la presidenza di Enrico Robuffo, presidente provinciale del partito, il quale, dopo avere commemorato la figura di Peppino Laudadio, cui sarà intitolata la sezione, ha invito alla scelta del nuovo coordinatore. All’unanimità e per acclamazione è stato eletto Bruno Tarantella, esponente di primo piano del partito, in più d’una occasione consigliere comunale (legislature 1990-1995, con la DC, 1995-1999 con il Ccd, 2004-2009, Udc). Presidente del partito sarà Giancarlo Cameli.

Segreteria organizzativa tutta al femminile, composta da Marilena Andreani, presidente provinciale Udc pari opportunità, Nausica Cameli, Rita Piccioni e Maria Pompei.
Durante l’incontro si è discusso di alcuni temi fondamentali per la città di Giulianova come rifiuti, manutenzione e mobilità. Presentati anche il progetto di una cittadella della solidarietà e per “rivitalizzare” il patrimonio culturale. Il partito si è detto disposto a discutere di tali progetti che saranno al centro di una specifica assemblea agli inizi del prossimo mese.

Impostazioni privacy