Martinsicuro, referendum propositivo e comunali: Fratelli d’Italia “chiama” il centrodestra

Martinsicuro. Questa mattina in Piazza Cavour a Martinsicuro i coordinamenti locale e provinciale di Fratelli d’Italia-AN hanno allestito un gazebo nell’ambito della campagna nazionale promossa dal partito di Giorgia Meloni “In nome del popolo sovrano-referendum propositivo”.

 

Un’iniziativa volta a conoscere, attraverso un questionario da compilare, l’opinione dei cittadini su temi importanti quali immigrazione, presidenzialismo, Islam, riforme, tasse ed Unione Europea al fine di tracciare la linea politica dei prossimi mesi.

 
Un’iniziativa che abbiamo svolto nelle quattro province abruzzesi e che ha riscosso interesse e largo consenso tra i cittadini e che ci spinge ad andare avanti. Di particolare interesse alcune risposte dei cittadini ai quesiti. Sulla politica nazionale è quasi unanime, non solo degli elettori di centrodestra, la contrarietà alle politiche del Governo Renzi rispetto a questi grandi temi.” dichiara Giandonato Morra, portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN.
Abbiamo voluto tenere l’iniziativa a Martinsicuro in vista delle prossime elezioni comunali. Sulle tematiche locali i cittadini ci hanno manifestato il loro disagio nei confronti dell’operato dell’Amministrazione Comunale in carica” aggiunge Fabrizio Fornaciari, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-AN “ed è emerso che le forze politiche del centrodestra (Fratelli d’Italia-AN, Forza Italia, Noi con Salvini, ecc..) debbano correre unite alle prossime amministrative.”

 
“Questa è la prima di una lunga serie di iniziative che promuoveremo sul nostro territorio comunale. I martinsicuresi hanno risposto in maniera massiccia ed il segnale politico che ci hanno lanciato è la volontà di vedere alle prossime elezioni comunali un centrodestra contrapposto a chi amministra, unito e rinnovato.

 

Senza “stampelle” di altri schieramenti.” gli fa eco Massimo Clementoni, portavoce comunale del partito “E’ arrivato quindi il momento che il gruppo consiliare “Progetto Comune” e i segretari dei partiti di centrodestra” conclude Clementoni “si siedano intorno a un tavolo per rispettare la volontà del nostro comune elettorato: avere un programma elettorale condiviso e un progetto alternativo all’attuale amministrazione per il rilancio della nostra città”

Impostazioni privacy