Morro d’Oro, lavori ultimati in via Fonte Doti e Ciclovia Acquaviva FOTO

Morro d’Oro. “Pur tra mille difficoltà relative alla ormai cronica carenza di fondi la macchina amministrativa si muove, e nei prossimi mesi autunnali realizzeremo diversi interventi sul territorio”.100_2568

Lo ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici, Giovanni Ianni, precisando che “nei giorni scorsi come preannunciato qualche settimana fa abbiamo completato le operazioni di pulizia della rete escursionistica ‘Ciclovia Acquaviva’, e ultimato i lavori di depolverizzazione di Via Fonte Doti, attività già programmate da tempo”.

Nelle prossime settimane verranno realizzati l’ampliamento del cimitero e i lavori di consolidamento di un versante a rischio frana in località Case di Bonaventura, grazie a finanziamenti regionali.

“A stretto giro saremo anche in condizione di intervenire sulla riqualificazione dei parchi urbani, che attendono interventi di sistemazione da ormai troppi anni, e avvieremo il percorso che dovrebbe portare la banda larga sul territorio comunale, anche se quest’ultima operazione richiederà tempi certamente più lunghi”, conclude Ianni.

Impostazioni privacy