Roseto, a breve le nomine di capo gabinetto ed addetto stampa: gli auspici delle liste civiche

Roseto degli Abruzzi. Due nomine in arrivo per Di Girolamo, quelle di Capo di Gabinetto e di Addetto Stampa, ruoli focali nell’operato del Sindaco di una città come Roseto, dopo che le prime settimane di governo hanno evidenziato carenze nell’organizzazione e nelle competenze dell’amministrazione.

‘Siamo fiduciosi e abbiamo ragione di ritenere che il primo cittadino potrà finalmente dimostrare con i fatti quanto dichiarato in campagna elettorale – affermano le liste Abruzzo Civico, Roseto nel Cuore e Roseto Futura – dimostrando di avere davvero quell’autonomia e quella indipendenza che gli sono state negate in fase di creazione della giunta.

Nella fattispecie, ci auguriamo che la valutazione delle risorse da destinare agli incarichi di Capo di Gabinetto ed Addetto Stampa venga fatta tenendo unicamente conto di competenze e curriculum, evitando di nominare invece figure che riferiscano a “famiglie politiche” e con il loro lavoro contribuiscano a mantenere l’egemonia di queste all’interno del governo cittadino’.

Impostazioni privacy