Roseto, in via Colombo lavori da rifare per colpa degli automobilisti (FOTO)

Hanno parcheggiato nella zona di cantiere, nonostante l’area fosse stata delimitata con una recinzione e da paletti di ferro. Hanno danneggiato l’impianto di irrigazione e non solo.

In via Colombo, a Roseto, i lavori sono da rifare. La scoperta è stata fatta dal presidente del movimento politico Il Punto, Dante Massari che al rientro dalle ferie di Ferragosto ha trovato l’intera area devastata da quelli che lui definisce automobilisti indisciplinati e imbecilli.

“Non ho parole per quello che è accaduto”, lamenta Massari, “auto parcheggiate nell’area di cantiere sull’impianto di sub irrigazione, ormai irrimediabilmente compromesso per alcuni tratti e quindi da rifare, cantiere divelto, rete e paletti della recinzione a terra e spazzatura ovunque. Uno scempio. Vorrei sapere ora chi paga per tutto questo. Ci sono dei danni che vanno quantificati”.

Così ora si perderà altro tempo per il rifacimento di via Colombo, già finita al centro di polemiche per i lavori in corso per via del taglio di alcuni pini.

Impostazioni privacy