Teramo, Marcello Procacci nominato coordinatore comunale Udc

udcTeramo. Marcello Procacci (37 anni, ingegnere teramano, capogruppo UDC al Comune di Teramo) è stato nominato all’unanimità nuovo coordinatore comunale dell’Udc.

Una notizia accolta con molta soddisfazione dal coordinatore provinciale, Dodo Di Sabatino Martina, che ha così commentato: “La nomina di Marcello Procacci mi fornisce ulteriori certezze per l’avvenire. So, infatti, che il lavoro del neo coordinatore farà molto bene al Partito”. Per Di Sabatino “articolare il partito a livello locale significa far penetrare le radici in profondità. Noi conosciamo problemi e istanze del territorio e siamo in grado, con gli amministratori e i consiglieri di Provincia e Comune e tutti gli organi rappresentativi, di fare politica al 100%”.

Procacci è dello stesso avviso e specifica che “è un bene che il Partito si sia dotato anche dell’organismo a livello comunale, per lavorare in sinergia con il coordinatore provinciale Di Sabatino e contemporaneamente guardarsi di lato e di fronte, dove ci sono gli altri partiti, le altre liste, con cui confrontarsi sulla reale politica del territorio”.

Impostazioni privacy