Teramo, Giovane Italia. Annagrazia Calabria smentisce polemiche su partito giovanile

giovane_italiaTeramo. Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale della Giovane Italia, ha deciso di intervenire in merito alle recenti notizie che la vorrebbero concorde nel sostenere, come ribadito anche da Alex Centinaro, presidente regionale di Giovane Università, la necessità di dare avvio ad una nuova fase meritocratica del partito giovanile del Pdl, a partire proprio dalla provincia Teramo.

Con una nota ufficiale, infatti, l’onorevole smentisce le dichiarazioni in proposito, precisando “di avere la massima fiducia nei confronti dell’attuale coordinatore regionale Davide Calcedonio Di Giacinto e del coordinatore provinciale di Giovane Italia Piermario Fagioli, che ha da poco ricevuto questo incarico in virtù dell’impegno che ha sempre dimostrato in ambito giovanile e del lavoro svolto con responsabilità sul territorio”.

Non solo. La Calabria precisa di aver visitato, a partire dal momento della sua nomina, diverse realtà locali. Presto sarà il turno dell’Abruzzo, dove la coordinatrice promette di fare con i giovani un punto della situazione per raccogliere eventuali istanze. “Mi auguro” conclude l’onorevole “che ci sia la volontà da parte di tutti di non alimentare divisioni o divergenze, ma di lavorare insieme per contribuire con serietà ed impegno alla continua crescita del movimento giovanile nella regione”.

Impostazioni privacy