Roseto, il consigliere Angelini taglia l’erba a Campo a Mare FOTO

Roseto. La scorsa settimana il Consigliere Comunale e Capogruppo della lista “Roseto Protagonista”, Marco Angelini, ha presentato una richiesta di autorizzazione al Comune di Roseto degli Abruzzi per aiutare il suo quartiere e l’amministrazione. Nel dettaglio Angelini ha chiesto l’autorizzazione da parte dell’ente allo sfalcio dell’erba che stanno iniziando ad invadere i vari marciapiedi di Campo a Mare.

“L’impegno e la passione sono alla base di ogni buona cosa – commenta Angelini – Vista la situazione difficile che coinvolge tutto il territorio rosetano e le continue criticità che gli uffici ed il nostro Assessore sono costretti ad affrontare, ho deciso di rendermi parte attiva supportando così la nostra città e l’amministrazione in questo momento di difficoltà ed emergenza. Un impegno vero per la collettività che non si limita al solo lavoro consiliare ma alla politica del fare di cui ho sempre parlato in campagna elettorale. Sono pronto quindi a mettermi a disposizione ed a lavorare anche al di fuori delle sedi comunali in maniera concreta per il nostro territorio. Questo primo passaggio è solo l’inizio di un percorso di lavoro che nell’inverno verrà portato avanti e che riguarderà la programmazione dello splendido strumento del baratto amministrativo, congiuntamente a quello della gestione condivisa del verde che, ad oggi, sono gli unici due strumenti in grado di poter riportare a Roseto il decoro che merita”.

Nei giorni scorsi il consigliere Angelini ha dato il suo contributo mettendosi a lavoro per tagliare l’erba lungo le le strade di Viale America e Via Asia, nel quartiere di Campo a Mare.

Impostazioni privacy