Nereto, M5S pulisce il territorio: interventi all’Anfiteatro e Parignano FOTO

Nereto. Interventi di pulizia del territorio effettuati dagli attivisti del Movimento 5 Stelle.

 

Due diverse attività. La prima con la pulizia del giardino della zona Anfiteatro, con taglio dell’erba e pulizia generale. Poi il bis qualche giorno fa con interventi di pulizia di buona parte del percorso di contrada Parignano.

 

“Vogliamo far capire che si tratta di piccoli gesti che ogni singolo cittadino può fare”, commenta Fabio Cinì, ” consigliere comunale del M5S.La nostra non è propaganda politica, ma una proposta per il bene del cittadino e del paese che deve portare al baratto amministrativo”.

 

Baratto amministrativo che potrebbe concretizzarsi con l’attività garantita dal cittadino in termini di pulizia e manutenzione del territorio, ricevendo in cambio riduzione dei tributi.

 

 

“Continuiamo a sostenere la nostra proposta sul baratto amministrativo”, si legge in una nota, ” approvata in Consiglio Comunale ma concretamente non ancora resa esecutiva con un Regolamento Comunale. Stiamo sollecitando a più non posso l’attuale maggioranza soprattutto con questi gesti di cittadinanza attiva”.

Impostazioni privacy