Teramo, viabilità provinciale allo stallo: la denuncia dell’IdV

di_stanislaoTeramo. La famosa “filiera politica” si sta rivelando una scatola vuota, un vero e proprio bluff, a discapito della realtà comunità. E’ quanto affermano gli esponenti dell’IdV, Augusto Di Stanislao e Mauro Sacco che, questa mattina, in conferenza stampa, hanno denunciato la “grave” situazione che la provincia teramana vive, in particolar modo relativamente alla viabilità.

“Sono a rischio le infrastrutture viarie e addirittura la manutenzione ordinaria delle strade. E tutto per mancanza di fondi. Il problema è che il presidente in grado di farsi portavoce, nei confronti della Regione e del Governo nazionale, delle esigenze del proprio territorio”.

“Ho scritto a Chi l’ha visto” ironizza l’onorevole Di Stanislao “ per denunciare la scomparsa della Provincia di Teramo. Non conosce i problemi della sua provincia e non riesce ad imporsi a livello politico. Oggi Catarra formalmente esiste, di fatto no. Insomma, non pervenuto. Oggi denunciamo i problemi della viabilità, ma sono anche altre le questioni e pensiamo di portarle all’attenzione di tutti con iniziative clamorose. Non sappiamo quale sia la strategia di questa giunta, sono bravi solo a tagliare nastri, ma per tutto il resto sono inadeguati. Chiederemo la convocazione di un Consiglio Straordinario per affrontare queste tematiche. Catarra non ha spina dorsale, non è in grado di difendere e rappresentare gli interessi della sua comunità”.

Impostazioni privacy