Roseto, incontro pubblico sull’emergenza rifiuti con Tommaso Sodano

180366_184597578230418_100000405321620_473054_1556949_nRoseto. Incontro pubblico con l’ex senatore della commissione antimafia Tommaso Sodano venerdì 28 Gennaio alle ore 17.30 nella Villa Comunale di Roseto Degli Abruzzi sul tema dell’emergenza rifiuti in Italia e a Roseto. Sodano che presenterà il suo libro “La Peste” – “la mia battaglia contro i rifiuti della politica italiana”.
Parteciperanno al dibattito Marco Borgatti, Portavoce FdS, Marco Fars (segretario regionale PRC) e rappresentanti dei lavoratori Sogesa che racconteranno la verità sui problemi e le soluzioni possibili per l’emergenza CIRSU.
“Averne, di politici così preparati e rigorosi.”, così Travaglio descrive Tommaso Sodano e il suo libro pubblicato dalla Rizzoli. Tommaso Sodano si è sempre schierato contro la Camorra e il sistema dei rifiuti con tenacia, competenza, rigore morale e politico; ricoprendo anche incarichi di rilievo nazionale come Senatore della Repubblica, Membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata mafiosa o similare e Presidente della Commissione Ambiente del Senato. Sodano, nonostante sia stato più volte minacciato dalla camorra, tanto da essere stato messo sotto scorta, continua la sua battaglia contro le mafie dei rifiuti con una rubrica sul “Fatto Quotidiano”, con la pubblicazione del libro “La Peste” e con il suo impegno politico.

 

 

Impostazioni privacy