Roseto, presentata nuova sezione cittadina di La Destra

ladestra_rosetoRoseto. Si è  svolta questa mattina nei saloni della Villa Comunale di Roseto la conferenza stampa di presentazione della nuova sezione rosetana del partito LaDestra e del nuovo segretario comunale Luigi Felicioni. Presenti tutti i vertici regionali e provinciali del partito, a partire dal segretario provinciale di Teramo Massimo Di Giacinto, al segretario regionale Luigi D’Eramo e ai segretari provinciali di Chieti Anna Rita Guarracino e di Pescara Alessandro Baldati .

Dopo i saluti di rito, ha preso la parola Luigi D’Eramo, che non ha mancato di ricordare e di solidarizzare con la CISL rosetana per l’attentato subito dalla sua sede cittadina nei giorni scorsi definendolo “un gesto vile e figlio del clima di odio generato da alcuni partiti politici tendenti a destabilizzare e delegittimare le istituzioni”. Parlando della nascita della sezione rosetana D’Eramo ha spiegato che “la scelta di Roseto è dovuta per l’importanza che la città riveste nello scacchiere politico e sociale abruzzese, agevolata poi dal fatto di aver trovato persone davvero nuove, serie e appassionate che sposano appieno i valori della Destra sociale”.

E’ stato quindi presentato il nuovo segretario cittadino Luigi Felicioni, che è intervenuto sull’attuale situazione politica locale: “ l’odierna situazione di Roseto mette in evidenza gli strascichi di 16 anni di governo del centrosinistra ed è chiaro che il nostro alveo politico non può che essere quello di centrodestra, pur dovendo constatare che l’attuale coalizione è nata senza far conoscere ai cittadini le linee programmatiche politiche e il nominativo del candidato sindaco. In considerazione di ciò saremo sempre aperti al confronto costruttivo con altre forze politiche o realtà civiche, ma non transigiamo su alcuni requisiti fondamentali per eventuali alleanze: per prima la pari dignità tra tutti i partiti, poi il confronto preventivo sulle  linee programmatiche, infine il nominativo del candidato sindaco”.

 

Impostazioni privacy