Roseto, nasce l’associazione Il Punto con Recchiuti, Vannucci e Massari

il puntoMettere un punto fermo e ripartire con una nuova idea di centro destra. A Roseto nasce l’associazione Il Punto, un nome non a caso, ma scelto, ponderato dal gruppo di giovani che ha deciso di dare vita a questo movimento.

Un punto fermo, ma soprattutto un nuovo punto di partenza. Ne fanno parte alcuni giovani che si erano candidati nelle liste a sostegno del sindaco Enio Pavone, uscito sconfitto dal ballottaggio con Sabatino Di Girolamo. Tra questi Dante Massari, che avrà presto la carica di presidente dell’associazione, gli ex assessori Alessandro Recchiuti e Mirco Vannucci.

Giovani leve, anche se con una navigata esperienza politica e in campo amministrativo che vogliono ricostruire in città il centro destra. Via i vecchi tromboni, quelli che sono stati bocciati dalle recenti elezioni. Largo dunque alle nuove leve.

“Il nostro vuole essere un movimento di opinione”, ha spiegato Dante Massari, “o meglio, vogliamo raccogliere idee e proposte che arrivano dai cittadini. Saranno cinque anni di opposizione, saremo rappresentati in Consiglio Comunale da Alessandro Recchiuti, esponente di Futuro In ma fondatore dell’associazione Il Punto. Avremo riunioni, incontri con i cittadini e ci faremo anche promotori di iniziative. Alle scorse elezioni abbiamo pagato a caro prezzo probabilmente l’arroganza di qualcuno. E’ giusto quindi ripartire da un nuovo progetto”.

Non è da escludere però che in città non nasca un nuovo raggruppamento di centro destra che raccolga i cocci di chi è uscito con le ossa rotte dalle recenti amministrative.

Impostazioni privacy