-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Spaccio, droga e degrado urbano a Giulianova FOTO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 18:41

Giulianova. Il Movimento 5 Stelle Giulianova chiede un intervento deciso a sindaco e forze dell’ordine in merito al degrado causato dall’abbandono di siringhe in città.

“Il fenomeno sta diventando sempre più frequente, e nella zona tra Mercato coperto e salita Montegrappa viene segnalata sempre più di frequente la presenza di siringhe usate, lasciate a terra. La nostra città è oramai la principale piazza di spaccio in provincia di Teramo: la rocca e il quartiere Annunziata sono le zone maggiormente interessate dallo spaccio di droga, e a ciò è dovuta la presenza di siringhe”.foto_1

Lo ha dichiarato la consigliera, Margherita Trifoni, chiedendo “alle forze dell’ordine maggiore vigilanza e dal momento che è difficilissimo debellare il fenomeno, si deve quantomeno far sì che il degrado venga limitato e che chi lede il pubblico decoro venga pesantemente redarguito e sanzionato. Chiediamo al sindaco di istallare un cospicuo numero di contenitori nelle zone interessate, in cui poter gettare le siringhe al fine di evitare l’abbandono a terra, specialmente dove potrebbero esserci bambini. La presenza di contenitori va segnalata, cosi’ come il fatto di dover gettare in essi le siringhe utilizzate”.

Per il M5S “la salute di bambini e cittadini viene messa in pericolo, l’immagine della nostra città viene lesa, e a maggior ragione durante la stagione turistica il fenomeno andrebbe circoscritto. Individuare le zone più interessate e intervenire subito! Giulianova è dei Giuliesi, vogliamo la nostra città pulita”, conclude Trifoni.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate