Elezioni Roseto, Pavone torna tra la gente in vista del ballottaggio

Roseto degli Abruzzi. Proseguono con un calendario fitto di appuntamenti in giro per il territorio gli incontri con i cittadini rosetani promossi dal candidato Sindaco Enio Pavone in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno.

Dopo l’apertura a Santa Petronilla il tour elettorale proporrà i seguenti appuntamenti: sabato 11 giugno, ore 19:30, Piazza del Municipio a Montepagano; domenica 12 giugno, ore 21:00, presso la Fattoria della Nonna (nei pressi dell’uscita autostradale di Roseto degli Abruzzi) per incontrare i cittadini di S. Lucia, Casal Thaulero e San Giovanni; lunedì 13 giugno, ore 19:30, Piazza Guido Rossa a Cologna Paese; martedì 14 giugno, ore 21:00, Campo Polivalente a Voltarrosto; mercoledì 15 giugno, ore 21:00, Piazza Redipuglia a Cologna Spiaggia; giovedì 16 giugno, ore 21:00, Campo Polivalente in via P. Nenni a Campo a Mare.

La chiusura della campagna elettorale per il ballottaggio, con il comizio finale, si svolgerà invece venerdì 17 giugno, a partire dalle ore 21:00, sul lungomare centrale nello spazio antistante il Lido La Lucciola. Sempre in questa location, da sabato 11 a giovedì 16 giugno, dalle sette di sera fino all’una di notte, sarà nuovamente allestito un gazebo dove i cittadini rosetani potranno incontrare e dialogare con il candidato Sindaco Enio Pavone ed i rappresentanti delle liste che lo sostengono, oltre ovviamente a conoscere il programma amministrativo per i prossimi cinque anni di governo della Città.

“Siamo molto fiduciosi in vista del ballottaggio del 19 giugno e vogliamo tornare tra la gente per riprendere il dialogo ed ascoltare i cittadini sui temi importanti per la nostra Città” sottolinea Enio Pavone. “In questi giorni continuiamo a ricevere diversi attestati di stima, tanti rosetani mi fermano e mi chiedono di andare avanti per il bene della Città, di proseguire il cambiamento iniziato perché non vogliono che Roseto degli Abruzzi faccia un passo indietro tornando nelle mani di chi ha governato per oltre trent’anni”.

Impostazioni privacy