Asl di Teramo, Varrassi ha scelto il suo staff: nominati Lucio Ambrosj e Camillo Antelli

camillo_antelliTeramo. La notizia era attesa da giorni e i nomi circolavano già da tempo. L’ufficialità è arrivata solo oggi: il neo manager della Asl di Teramo, Giustino Varrassi, ha nominato i suoi più stretti collaboratori. E la scelta è ricaduta su Lucio Ambrosj, nuovo direttore amministrativo, e Camillo Antelli, nominato direttore sanitario.

Il primo, già responsabile degli Affari generali e direttore delle Attività Economiche e Finanziarie della Asl, è considerato “l’uomo dell’azienda”. Antelli, invece, è stato il direttore dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali di Atri e Giulianova. Come già annunciato nei giorni scorsi, dunque, Varrassi ha scelto due teramani. Una necessità strettamente legata al bisogno di essere affiancato, da aquilano, da persone che ben conoscono pregi e difetti della Azienda sanitaria teramana.

La soddisfazione dei socialisti.  “I socialisti della Val Vibrata”, scrive Guido Paci, segretario del Partito Socialista di Sant’Omero, “ plaudono per la scelta a direttore sanitario della asl del dottor Camillo Antelli. Sono convinto, conoscendolo, che la grande professionalità del dottor Antelli insieme al suo bagaglio professionale unito alle conoscenze delle problematiche relative alla sanità teramana, ci aiuterà  a trovare finalmente un riscontro positivo che da sempre i socialisti teramani chiedevano a gran voce. Da parte nostra il pieno appoggio alle valutazioni future del dott. Antelli chiedendogli di prendere in prima considerazione l’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero”.

 

 

 

Impostazioni privacy