Sindaci eletti nel Teramano, le considerazioni di Fanini (Forza Italia)

Teramo. Congratulazioni per i sindaci eletti e un’analisi politica di quella che è l’aria politica nella provincia Teramana, dopo le amministrative di domenica scorsa.

E’ la posizione di Vincent Fanini, coordinatore provinciale degli “azzurri”.
“In particolare”, spiega Fanini, “rivolgo le mie congratulazioni al nuovo Sindaco di Basciano Alessandro Frattaroli, al nuovo Sindaco di Bellante Giovanni Melchiorre, al nuovo Sindaco di Pietracamela Michele Pietraccia, al Sindaco di Colonnella Leandro Pollastrelli ed a tutti i loro Consiglieri di maggioranza.

 

Il voto locale vede da sempre protagoniste le liste civiche, compagini costituite da donne e uomini con una propria identità politica, accomunati dal senso di responsabilità e del dovere civico, da una gran voglia di fare, di collaborare insieme, così da perseguire il bene della loro comunità.

 

Su Roseto, esprimo soddisfazione per il buon risultato conseguito al primo turno, convinto che il Sindaco Enio Pavone riuscirà a spuntarla al ballottaggio: sussistono tutte le condizioni per una sua riaffermazione. In questi giorni, torneremo a lavorare sul territorio con la solita passione, determinazione ed incisività, per continuare a dare e garantire il governo che la Città merita.

Impostazioni privacy