Teramo, elezioni amministrative. Lega Nord Abruzzo cerca sindaci coraggiosi

lega-nord-abruzzo-logo-grande-300x300Teramo. La Lega Nord Abruzzo Segreteria Provinciale di Teramo cerca candidati a sindaco per le elezioni amministrative di primavera 2011, quando si voterà in otto Comuni della Provincia di Teramo: Basciano, Bellante, Castellalto, Castelli, Colonnella, Cortino, Isola del Gran Sasso e Roseto degli Abruzzi.

In questa occasione, infatti, La Lega Nord scenderà in campo nel centrodestra (o da sola) anche con propri candidati a sindaco. Per le candidature occorre rivolgersi alla Segreteria Provinciale della Lega Nord Abruzzo, in Corso San Giorgio a Teramo.

“La Lega Nord cerca uomini e donne valorosi, integerrimi, laboriosi, votati alla causa pubblica” si legge nella nota, “che poi siano pronti a rientrare nel privato senza chiedere onori o pretese. I nostri sindaci debbono avere l’energia ed il prestigio per affrontare la difficile situazione congiunturale che stiamo attraversando. La Lega Nord Abruzzo, presente sul territorio da appena 16 mesi, non ha bisogno di sotterfugi per farsi conoscere, perché è parte integrante della Lega Nord (Segreteria Federale) che in questo momento rappresenta il movimento politico più stabile e non trasformista, nella storia della Seconda Repubblica, potendo vantare tra l’altro lo stesso simbolo politico-elettorale”.

 

Impostazioni privacy