Roseto, Pavone conclude la sua campagna elettorale sul Lungomare Nord

Roseto degli Abruzzi. Venerdì 3 giugno, a partire dalle ore 21:00 presso il Lungomare Nord, in piazza Ponno, si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco, Enio Pavone, con tutti i leader provinciali e regionali ed i candidati delle sei liste della coalizione di centrodestra che appoggiano la sua ricandidatura a primo cittadino di Roseto degli Abruzzi alle prossime elezioni Amministrative del 5 giugno.

L’evento è anche la tappa di chiusura del Tour elettorale con i Cittadini “Avanti con Enio” che ha visto, in queste ultime settimane, Enio Pavone ed i suoi candidati girare le frazioni e il centro di Roseto degli Abruzzi per spiegare ai cittadini quanto è stato fatto, negli ultimi cinque anni, dall’amministrazione uscente e quanto ancora verrà realizzato per portare a termine in cambiamento promesso alla Città.

Ospite della serata sarà lo showman Vincenzo Olivieri che delizierà il pubblico con il suo pluripremiato show fatto di sketch, musica, battute e tanto divertimento.

“Sono state settimane intense e piene di appuntamenti – conferma Enio Pavone – il clima attorno alla coalizione è stato sempre molto caloroso, la cittadinanza ha partecipato numerosa e soprattutto ci ha ascoltato con attenzione ed interesse, dimostrando di aver compreso il valore del cambio di marcia epocale che abbiamo dato alla Città.

L’evento di chiusura della campagna elettorale sarà un momento di incontro, gioia e di festa, per dire grazie a tutti i rosetani ed ai miei candidati che mi sono sempre stati vicini e mi hanno sempre sostenuto con fiducia, dando forza alle nostre parole ed alle nostre azioni.

Domenica Roseto degli Abruzzi sarà chiamata al voto e confidiamo, con il sostegno della cittadinanza, di poter proseguire nel percorso iniziato e di poter lavorare altri cinque anni per il bene della collettività”.

Impostazioni privacy