Roseto, sindaco invita la cittadinanza a verificare validità della tessera elettorale

Roseto degli Abruzzi. Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, in base anche a quanto indicato dalla Prefettura di Teramo, invita tutti gli elettori a verificare per tempo che siano in possesso della tessera elettorale personale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi ivi presenti (destinati all’apposizione del bollo della sezione per la certificazione del voto).

Il Primo Cittadino invita anche a presentare immediatamente eventuali richieste di rilascio del duplicato o di rinnovo della tessera, evitando di concentrare tali richieste nei giorni della votazione, fermo restando che l’ufficio elettorale comunale, ai sensi dell’art. 1 comma 400 lettera g) della legge n. 147/2013 (legge di stabilità 2014) assicurerà l’apertura nei due giorni antecedenti la data della votazione, dalle ore 8:30 alle ore 19:00, e nel giorno di domenica 5 giugno per tutta la durata delle operazioni di voto (7:00 – 23:00).

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi invita infine la cittadinanza a recarsi a votare fin dalla prima mattinata di domenica 5 giugno e comunque di sfruttare l’intera giornata, al fine di evitare code e sovraffollamenti nelle fasce immediatamente antecedenti alla chiusura dei seggi che potrebbero poi causare disguidi o ritardi nelle operazioni ai seggi.

Impostazioni privacy