Giulianova, Montebello (Pdl): “Scuole giuliesi d’avanguardia”

giulianovaGiulianova. “Le scuole superiori della città di Giulianova ora possono tornare d’avanguardia”. È quanto commentato da Flaviano Montebello, consigliere provinciale del Pdl, dopo le recenti decisioni del Consiglio provinciale di Teramo.

Secondo Montebello, infatti, gli indirizzi linguistico e scienze applicate per il liceo scientifico, turistico per l’istituto Crocetti, grafica e comunicazione per l’istituto Cerulli insieme al Centro Provinciale Istruzione Adulti, se confermati dal provvedimento finale di competenza regionale, “faranno fare un indiscusso salto di qualità alla nostra offerta formativa e di conseguenza riporteranno nelle nostre scuole tanti studenti con vantaggi anche per il sistema economico locale. E’ un grande risultato, frutto di un lavoro durato piu’ di un anno e concertato con le direzioni scolastiche e con l’amministrazione comunale di Giulianova. Oltre al collega consigliere Posabella sento il dovere di ringraziare anche i consiglieri comunali del centro destra (Vasanella, Rota, Ciccocelli, Antelli, Cameli e Francioni) con i quali tutti insieme abbiamo lavorato per raggiungere il tanto auspicato risultato per la nostra Giulianova”.

 

Dibattito sulla questione lavoro. Giovedi 2 dicembre, alle ore 18.30, l’assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione Professionale Eva Guardiani parteciperà ad un incontro politico presso la sede del Pdl di Giulianova in via Sanzio. La riunione è stata organizzata dai consiglieri provinciali Flaviano Montebello e Claudio Posabella per dibattere sulla questione lavoro nella provincia teramana. All’incontro, a cui parteciperanno i dirigenti giuliesi del Pdl e i ragazzi della Giovane Italia, sono stati invitati ad intervenire tutti gli esponenti politici del centrodestra giuliese.

 

Impostazioni privacy