Sant’Omero. E’ stata convocata per domani, sabato 27 novembre alle 9.30, l’assemblea provinciale del Pd. I 280 delegati, votati durante le primarie dello scorso gennaio, si riuniranno all’Hotel Lago Verde di Sant’Omero per confrontarsi, discutere e appro

pd_logoSant’Omero. E’ stata convocata per domani, sabato 27 novembre alle 9.30, l’assemblea provinciale del Pd. I 280 delegati, votati durante le primarie dello scorso gennaio, si riuniranno all’Hotel Lago Verde di  Sant’Omero per confrontarsi, discutere e approvare quattro importanti documenti sui temi che il Pd ritiene centrali: lavoro, sanità, scuola e università.

“ I documenti”, scrive in una nota Stefania Ferri, presidente del Pd, “  che contengono un’attenta analisi della situazione attuale e, in particolare, le proposte del Pd a riguardo, sono il frutto del lavoro delle persone che si sono impegnate a dare il proprio contributo nelle aree Tematiche specifiche. La scelta di riunirsi a Sant’Omero non è casuale, ma dettata dalla grave preoccupazione per il territorio della Val Vibrata che, più degli altri in provincia di Teramo, risente dei problemi che riguardano il lavoro e l’occupazione in particolare”.

 

 

Impostazioni privacy