Teramo, rimandato (ancora una volta) l’annuncio della nuova Giunta

Con le date proprio non ci siamo. A far slittare stavolta l’annuncio del sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, della nuova Giunta è stato il lutto che ha colpito Paolo Gatti e che ha fatto scivolare in avanti sul calendario, ancora una volta, la definizione del rinnovato esecutivo, dopo il suo completo azzeramento di qualche giorno fa.

La riunione con tutte le forze di coalizione del centrodestra per definire i dettagli del documento programmatico, che si sarebbe dovuta svolgere ieri sera, infatti, è stata rinviata a domani per cui di certo c’è solo che il completamento della nuova squadra non sarà pronto prima della prossima settimana. Anche perché il tempo stringe ed entro il 14 giugno bisognerà trovare la quadratura del cerchio in vista dell’approvazione del bilancio che di certo non può essere ulteriormente rinviato.

Qualche ora in più, dunque, per sistemare le ultime pedine, “limare le imperfezioni” e cercare di convincere i rappresentanti della civica Al centro per Teramo e di Fratelli d’Italia, anch’essi invitati alla riunione di domani, a rientrare nei ranghi, in modo da ridare al Brucchi-ter lo slancio necessario per superare la difficile impasse in cui è rimasto impantanato.

Impostazioni privacy