Teramo, convegno sul Microcredito organizzato dal Movimento 5 Stelle

Andare incontro concretamente alle necessità di chi vuole investire sul proprio futuro. Il Movimento 5 Stelle di Teramo ha organizzato un convegno sul Microcredito in programma domani alle 18 all’Hotel Abruzzi.

Dalle promesse ai fatti”, è lo slogan dei pentastellati, che sottolineano come gli eletti del Movimento siano stati gli unici politici in Italia a ridursi lo stipendio per dare un’opportunità di lavoro concreto a chi vuole investire nel proprio progetto.

Tramite il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali, infatti, è stato creato un fondo per il Microcredito Abruzzese, dedicato a cittadini ed impese della nostra Regione.

Il convegno di domani ha proprio lo scopo di spiegare in maniera semplice, ad ogni cittadino, il percorso da intraprendere per accedere al finanziamento agevolato del Microcredito fino a 25.000 euro.

Saranno presenti all’incontro Daniele Giangiulli, direttore Generale CreditFidi, Riccardo Mercante, consigliere regionale M5S e Fabio Berardini, consigliere comunale M5S.

Impostazioni privacy