Roseto, pubblicati nuovi bandi per 20 alaggi pubblici in zona centrale

Roseto degli Abruzzi. Il Comune di Roseto degli Abruzzi, Assessorato al Demanio, ha indetto due importanti bandi pubblici per l’assegnazione di n. 16 postazioni nell’area speciale a gestione pubblica per uso libero destinata ad alaggio, varo, sosta di barche e delle relative strutture di servizio, riservata a possessori di piccole imbarcazioni da diporto e n. 4 postazioni nell’area speciale a gestione pubblica per uso libero destinata ad alaggio, varo, sosta di barche e delle relative strutture di servizio, riservata a pescatori muniti di licenza di pesca in corso di validità. Le venti postazioni sono situate nell’area ricompresa tra il Lido Papenoo e il Lido La Rosa dei Venti.

Gli interessati devono far pervenire al Comune di Roseto degli Abruzzi, Settore II° Tecnico, Servizio III°, Ufficio Demanio Marittimo, apposita istanza da inoltrare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da indirizzare al Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi, Piazza della Repubblica n. 1 64026 Roseto degli Abruzzi (Te) oppure attraverso posta elettronica certificata (protocollogenerale@pec.comune.roseto.it) o con consegna a mano presso l’Ufficio U.R.P. comunale (sito al piano terra) con decorrenza dal 26/05/2016 e fino alle ore 10:00 del 03/06/2016.

L’istanza dovrà contenere i dati personali del richiedente a cui andranno poi allegati i documenti dell’imbarcazione secondo l’allegato modello. La mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dalla graduatoria predisposta dall’ufficio. Per l’assegnazione si terrà conto esclusivamente della data di arrivo dell’istanza al protocollo del Comune entro il termine di scadenza del bando (ore 10:00 del 03/06/2016), le istanze pervenute oltre tale termine verranno escluse d’ufficio, e in caso di più domande presentate lo stesso giorno prevarrà quella giunta prima cronologicamente.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito del Comune e sull’Albo Pretorio e rivolgersi all’ufficio demaniale marittimo comunale ubicato in via Mameli n. 9 nei giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00.

Impostazioni privacy