Campli, Pizzuti e Buontempo eletti segretario e presidente del circolo Pd

Il Pd di Campli ha eletto all’unanimità questa mattina Luigi Pizzuti nuovo segretario di circolo. Accanto a lui è stato riconfermato presidente del Circolo, Patrizio Buontempo, mentre la direzione del circolo è composta da Alfredo Alleva, Fabiana Mariani, Lorenzo Parisse, Lorenza Fratoni, Giovanni Mariani e Romina Procaccini.

Nei prossimi giorni sarà costituita la segreteria del circolo, con la definizione delle prime attività pubbliche che impegneranno il circolo di Campli.

Un’assemblea partecipata, quella di oggi, che ha affrontato anche le tematiche legate al territorio, ricordanso con un applauso la figura del segretario uscente Odoardo Di Odoardo.

Lavorerò per allargare la base del circolo di Campli a tutti i simpatizzanti” ha detto Pizzuti “il nostro è un circolo aperto a tutti e non vi è preclusione alcuna a chi vuole dare il proprio contributo. A Campli il Pd è alternativo all’amministrazione comunale e chi vuole collaborare con noi deve condividere anche il nostro percorso politico ed amministrativo.”

Dopo ampio dibattito, l’assemblea degli iscritti ha deciso di costituire il comitato per il “SI” alle riforme costituzionali, annunciando anche iniziative pubbliche sul territorio comunale per informare i cittadini camplesi dell’importante sfida che attende il Pd nel mese di ottobre.

Impostazioni privacy