A Teramo il “porta a porta” del Partito Democratico

pd_logoTeramo. Toccherà anche Teramo la campagna di ascolto del Partito Democratico denominata “Porta a Porta”, una massiccia mobilitazione che mira a raggiungere le famiglie italiane proprio all’interno delle loro case, per  ascoltare i cittadini e per lanciare una proposta di governo denunciando i problemi di quello attuale.

Sabato mattina, dunque, a suonare i campanelli delle famiglie teramane sarà l’onorevole Livia Turco, insieme a Robert Verrocchio e alla dirigenza locale del Partito Democratico.

Tornare a parlare con le persone, riscoprire il dialogo e l’ascolto per portare, casa per casa, i valori del centrosinistra. Questo lo spirito dell’iniziativa.

“E’ tempo di far rinascere l’Italia” tuona in proposito il Pd teramano, “di rimboccarsi le maniche e di riportare, con orgoglio, la verità nelle case degli italiani, nelle piazze, nelle strade”.

La partenza è prevista alle ore 10.00 nella sala dell’Hotel Sporting, dove Livia Turco e i dirigenti del Pd incontreranno associazioni di lavoratori e organizzazioni sindacali, per poi continuare con il vero e proprio “porta a porta” a Teramo, a Castellalto e a Bellante.

 

Impostazioni privacy